Pandemic Legacy Season 2 (Gialla)

Edition in Italian language

 
  • €70.00
    Discounted shipping
 

Secure payments

 

Shipping always with tracking

 

Return policy and pre-order cancellation

Il mondo come lo conoscevamo è finito; l'epidemia ha sterminato e devastato il globo; 71 anni dopo guideremo ancora le sorti dell'umanità
Il secondo capitolo di uno dei titoli più acclamati e premiati degli ultimi anni. Un sistema legacy che vi farà vivere un'avventura indimenticabile. Strategia e pianificazione vi serviranno per superare le numerose prove che vi attendo. Vesti i panni di un gruppo di specialisti e trova il modo di salvare l'umanità dopo una catastrofe mondiale.

Un epico cooperativo per 2-4 giocatori
Un esperienza che non dimenticherete mai
Una sfida serrata che gli amanti della saga ameranno alla follia

Vesti i panni di un gruppo di specialisti per salvare le sorti dell'umanità. Un sistema di gioco basato su uno dei grandi classici dei giochi da tavolo collaborativi, Pandemic, ma con una veste legacy. Un esperienza indimenticabile, che vi porterà a prendere scelte sempre più difficili. Starà a voi e alla vostra squadra riuscire a salvare il mondo intero. Pandemic Legacy: Season 2 è un gioco che si articola in 12 scenari diversi, nell'arco di un anno intero, in cui dovremo affrontare sfide sempre diverse e progressivamente più complesse e difficili.

Asmodee
GT-0012

Data sheet

Product Type
Giochi da tavolo
Language
Italian
Durata media
60'
Età
14+
Giocatori
2-4
Sconti
5%
Based on 0 reviews - 0 1 2 3 4 0/5
Filter:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)