DEMON SLAYER Caramelle assortite Sakuma Drops Limited edition

 
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione sempre tracciabile

 

Politica di reso e annullamento preordini

Le caramelle Sakuma Drops sono caramelle dure a base di succhi di frutta. Disponibili dal periodo Meiji (1908), sono un vero classico dei negozi di caramelle giapponesi! Questa bellissima scatola di metallo ha un design Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Ci sono 16 diversi modelli in tutto. Sul davanti è raffigurato uno dei personaggi, sul retro sono raffigurati i dettagli dei suoi vestiti! Una volta vuota, puoi conservare la scatola come oggetto decorativo! Quando ordini riceverai un design tra tutti quelli disponibili.

Formato: 80 g
Ingredienti: zucchero (prodotto in Giappone), sciroppo di amido, succo di frutta denso (fragola, ananas, arancia, limone, melone, prugna) / acidificante, aroma, colorante (colore viola del mais), elemento, pigmento paprika, carotene, monascus, gardenia, giallo cartamo). Può contenere arance e mele. Allergeni contenuti in questo prodotto: mela. Una volta aperta la confezione consumare il prima possibile.
Valori nutrizionali: per 100 grammi di prodotto
Energia 1891kJ / 452kcal
Proteine 0 g
Grassi 0 g
Acidi grassi saturi 0 g
Carboidrati 96,7 g
Zuccheri 96,7 g
Sale 0 g

Le indicazioni su ingredienti e allergeni qui riportate potrebbero variare rispetto ai prodotti che vengono consegnati a causa di eventuali modifiche attuate dal produttore. Si raccomanda di leggere ingredienti e allergeni riportati sul prodotto.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dal sole e da fonti di calore.

Data di scadenza: vedi etichetta

SAKUMA
SD-0240

Scheda tecnica

Serie
Demon Slayer
Produttore
SAKUMA
Tipologia Prodotto
Caramelle/Chewing gum